A tutte le donne e a tutti gli uomini che hanno percorso le vie della nostra città il 10 Febbraio, con determinazione e forza,
A tutte le donne e a tutti gli uomini che avrebbero voluto esserci ma che non hanno potuto,
A tutte le donne e a tutti gli uomini che hanno sentito il bisogno di camminare insieme, attraversando strade e piazze di tante città, per dire NO AL FASCISMO, NO AL RAZZISMO, NO AL SESSISMO.
A tutte le donne e a tutti gli uomini che credono si possano trasmettere la forza, l’entusiasmo e la radicalità delle piazze di queste settimane ai temi della libertà e della giustizia sociale, per tornare ad immaginare insieme un futuro lontano dalle distopie degli ultimi anni.
FACCIAMO APPELLO per ritrovarci insieme il 10 Marzo in una grande assemblea in cui tutte le voci delle realtà in movimento possano prendere parola, perchè quello spazio in cui abbiamo ritrovato la nostra forza capace di produrre cambiamento, possa continuare ad esistere, nelle forme che decideremo collettivamente.
Per ritrovarci insieme senza soluzioni in tasca, ma con la voglia sincera di trovare le strade da percorrere con tutti e tutte coloro che condividono l’inaccettabilità del presente e la necessità della sua trasformazione.
A causa del terremoto che ha reso inagibili molti spazi della nostra città e per favorire gli arrivi e le partenze anche da lontano, abbiamo pensato di proporre la città di Ancona.
Ritroviamoci in un’assemblea vera!

Per saperne di più, clicca qui.

La Campagna LasciateCIEntrare sostiene e partecipa all’iniziativa.